Black Friday 2019: facciamoci trovare pronti!

Fino a qualche anno fa il Black Friday era l’occasione perfetta per tutti i viaggiatori squattrinati perché le compagnie aeree mettevano a disposizione davvero voli a prezzi bassissimi. Anche noi ne approfittammo del 2017 acquistando voli per Bordeaux a 2 euro andata e ritorno grazie a Volotea. Cosa ci riserverà il Black Friday 2019?

Nel tempo però quella che era una prerogativa di pochi appassionati si è allargata praticamente a tutti ed, ormai, più che un giornata di occasioni è una grandissima scusa per vendere e spendere. Nulla di diverso dai saldi di fine stagione.

E’ capitato però, anche lo scorso anno, che ci fossero delle offerte davvero interessanti grazie a Ryanair, Easyjet ma anche compagnie di linea come Emirates. Non si può prevedere quali saranno le occasioni migliori per il Black Friday 2019, che vi ricordiamo cade sempre il primo venerdì dopo il Giorno del ringraziamento ed in questo caso sarà il 29 novembre 2019, ma possiamo farci trovare preparati.

Black Friday 2019: voli economici

Tanto lo sappiamo, se siete qui, state cercando qualche volo economico e la vostra fiducia in questo giorno è molto elevata. E’ prossoché impossibile tenere d’occhio tutte le compagnie aeree quel giorno pertanto occorre uno strumento in grado di aggiornarci in tempo reale. Per fare ciò potete affidarvi alla ricerca voli di momondo e cercare quelli più economici con destinazione “ovunque”.

Un altro sito che potete utilizzare è Skyscanner, il cui funzionamento è pressoché il solito.

Black Friday 2019: facciamoci trovare pronti!
Crediti foto: Pixabay Free Images

Altri prodotti…

Se invece state cercando qualche oggetto per fare foto fighe con il vostro smartphone oppure semplicemente qualcosa per voi il sito da tenere d’occhio è, come sempre, Amazon.

Lo scorso anno la nota azienda non si concentrò solamente sul giorno del Black Friday ma fece partire le offerte qualche settimana prima terminando qualche settimana dopo. Ogni giorno venivano scontati prodotti per 24 ore cambiando tutti i giorni della settimana.

Anche quest’anno, molto probabilmente, la formula vincente verrà ripetuta pertanto vi consigliamo di tenere d’occhio l’apposita pagina già da adesso. Magari la cosa che avete sempre voluto è proprio lì che aspetta di essere acquistata da voi!

#admomondo #owtravelers

Scritto da:
This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.