Concorso Lavazza per vincere viaggio in Brasile

Partecipate subito al nuovo concorso Lavazza e provate a vincere un viaggio in Brasile per due persone alla scoperta delle regioni del caffè.

Il Sudamerica ci ha sempre affascinato moltissimo ma, per adesso, non siamo mai riusciti a metterci piede. Per questo motivo il nuovo concorso Lavazza ci interessa particolarmente e, pensiamo, che possa interessare particolarmente anche a voi. In palio c’è un bellissimo viaggio in Brasile per due persone. Dimenticavamo, è tutto gratis!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso Lavazza dovete collegarvi a questa pagina, procedere alla registrazione compilando l’apposito form oppure effettuare il login nel caso foste già registrati. A questo punto dovrete partecipare alla prima delle 10 missioni proposte da Lavazza. Potrebbero essere questionari, piccoli giochi, ecc. Ogni missione ha validità una settimana e, per poter essere in lizza per l’estrazione del viaggio in Brasile, dovete svolgere almeno 3 missioni! Sono previsti inoltre anche premi in modalità Instant Win che variano di settimana in settimana.

Scadenza

Il concorso termina il 29 dicembre 2019.

Premio

Il premio finale consiste in un viaggio in Brasile per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel 4* con prima colazione inclusa, visita guidata alle città più famose fra cui Rio De Janeiro, visita guidata di una piantagione di caffè nella zona del Lambarì, trasferimenti interni e assicurazione medico/bagaglio.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso Lavazza
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.