Come utilizzare il servizio Ispirami di EasyJet

Dopo lo straordinario quanto inaspettato successo del tutorial su come utilizzare il servizio Trova Tariffe di Ryanair abbiamo deciso di fare un articolo esplicativo sul come utilizzare il servizio Ispirami di EasyJet.
Per chi non lo sapesse si tratta di un servizio di ricerca voli che vi segnala tutte le destinazioni possibili da una determinato aeroporto di partenza in base al budget stabilito da voi stessi, ordinato dal più economico al più caro. L’utilizzo è molto semplice e, con questi pochi passi, è possibile risparmiare soldi e tempo:

  • Per prima cosa dovete connettervi alla pagina ufficiale della compagnia aerea e cliccare in altro sulla iscritta “Ispirami”, la trovate fra “Vacanze” e “Business”.

  • Adesso che avete raggiunto questa pagina potete procedere a selezionare il vostro aeroporto di partenza – di default vi verrà indicato quello di Milano Malpensa – e il budget massimo che siete disposti a spendere per il vostro volo. Nella mappa vi verranno mostrati tutti i voli che rientrano nel vostro budget:

  • Se ancora non siete soddisfatti, cliccando su “In qualsiasi momento” si aprirà una finestra entro la quale potrete selezionare altri filtri come la stagione in cui preferite viaggiare, la durata del viaggio (solo andata, weekend, una settimana, due settimane) oppure inserire direttamente le date che preferite.

  • A questo punto non vi rimane che cliccare sulla destinazione che trovate più congeniale e procedere alla prenotazione del volo come avete sempre fatto!

Trovare voli low cost è più facile di quello che sembra vero?
Ci auguriamo che questa piccola guida vi aiuti a risparmiare qualcosa per le vostre prossime prenotazioni e non esitate a contattarci se avete bisogno di chiarimenti!

Buon viaggio a tutti cari Vagabondi!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.