Ve l’avevamo promesso ed eccolo qua, dopo i due tutorial su come trovare voli low cost con Ryanair e con EasyJet, abbiamo completato anche questa piccola guida sul come trovare voli low cost Vueling utilizzando la ricerca per budget. Questo servizio consente di impostare l’aeroporto di partenza e il budget a nostra disposizione mostrandoci immediatamente tutte le destinazioni possibili in ordine crescente dalla più economica a quella più cara. Davvero utile per chi non ha tempo da perdere!
Vi mostriamo come fare in pochi e semplici passi:
- Per prima cosa collegatevi alla pagina ufficiale Vueling e, scorrendo con il mouse sopra la dicitura “Prenota il tuo volo“, cliccate sull’opzione “Ricerca per budget” che apparirà nel menu a tendina.
Eccovi un esempio:
- Adesso che avete raggiunto questa pagina potete procedere a selezionare il mese in cui preferireste partire, l’aeroporto di partenza – di default verrà indicato quello di Barcellona El Prat – ed impostare il budget massimo che siete disposti a spendere. Automaticamente vi appariranno a video tutte le destinazioni possibili in base ai filtri selezionati:
- A questo punto non dovete far altro che prendere nota delle tariffe e cliccare sulla destinazione preferita e prenotare come avete sempre fatto selezionando i voli dal calendario dei prezzi che Vueling vi mostrerà:
Come potete vedere trovare voli low cost Vueling è semplice e veloce, basta rispettare qualche piccola accortezza, ed è possibile arrivare davvero a risparmiare tanti soldi e tempo. E più si risparmia e più si viaggia, non è vero Vagabondi?
Ci auguriamo che questa piccola guida vi sia stata d’aiuto e per ogni ulteriore informazione non esitate a contattarci. Buon viaggio low cost a tutti Vagabondi!
Scritto da: