WOW Air cerca viaggiatori per girare il mondo gratis

Buongiorno Vagabondi!
Oggi vogliamo parlarvi dell’interessante iniziativa promossa dalla compagnia aerea WOW Air. La nota compagnia aerea low cost Islandese si è messa alla ricerca di quattro Snapchat User che siano disposti a girare il mondo, tutto pagato a partire dai voli fino alle varie attività, e a condividere foto ed esperienze sul profilo Snapchat della stessa compagnia aerea.

Ma prima una piccola premessa: conoscete Snapchat? E’ una recente applicazione per Smartphone e Tablet che consente di condividere con i propri amici foto e video.
A proposito anche noi siamo su Snapchat e ci trovate al nome “Vagabondisquattrinati“. Al momento non ci sono contenuti perché stiamo ancora cercando di capire come funziona. Se qualcuno volesse aiutarci ci farebbe un piacere.

Tornando al concorso, se sapete destreggiarvi con questa applicazione e siete interessati a candidarvi dovete creare una Snapchat story di due minuti e caricarla collegandovi a questa pagina, dove vi verranno chiesti anche i dati personali che serviranno per essere ricontattati in caso foste scelti per questa avventura.

Come affermano loro stessi verranno scelti i candidati che si dimostreranno maggiormente “creativi, ambiziosi, divertenti, con la passione per i viaggi e uno spiccato WOW Factor“.

I prescelti si aggiudicheranno ben 4 viaggi della durata da 3 a 8 giorni ciascuno in cui gireranno il mondo per conto di WOW Air che si accollerà tutte le spese in cambio della condivisione delle foto sul profilo della compagnia.
I dettagli dei vari viaggi verranno decisi dagli stessi candidati in un incontro con il team marketing di WOW Air che si terrà in Islanda poco dopo l’annunciazione dei vincitori.

Se siete interessati dovete affrettarvi a creare la vostra Snapchat story visto che il termine ultimo per candidarsi è domenica 8 maggio 2016.

Vi immaginate, girare il mondo ed essere pagati. Sarebbe bellissimo  vero?

Allora buona fortuna e date sfogo alla vostra creatività!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.