Come trovare voli low cost Volotea

Capita spesso che fra le nostre pagine vi segnaliamo promozioni lanciate dalla compagnia aerea Volotea e probabilmente almeno una volta vi sarete chiesti “ma esiste un metodo veloce per trovare i voli più economici?”. La risposta è sì e farlo è molto semplice ed intuitivo!
Lo nota compagnia aerea spagnola ha infatti implementato una funzione che permette di impostare il proprio budget e consultare immediatamente tutti i voli dal prezzo più basso al prezzo più alto.
In questo articolo vi spieghiamo come utilizzare la Ricerca per prezzo e scovare immediatamente i voli low cost Volotea più adatti alle vostre tasche.

  1. La prima cosa che dovete fare è connettervi al sito ufficiale Volotea, spostare il mouse sulla scritta “VOLI” e cliccare, sul menu a tendina appena aperto, la casella “Ricerca per prezzo“.
  2. Adesso che avete raggiunto questa pagina potete iniziare la vostra ricerca selezionando l’aeroporto di partenza (di default verrà indicato Venezia) e l’importo del vostro budget. Potrete inoltre restringere il campo di ricerca inserendo un mese specifico oppure lasciare “Qualsiasi mese” per avere una visione più ampia di tutti i voli possibili.
  3. A questo punto non dovete far altro che selezionare la tratta che più vi aggrada e procedere ad una normalissima prenotazione.

Come potete vedere trovare voli low cost Volotea è semplice e veloce. Seguendo questi 3 passi avrete una visuale completa di tutte le tariffe possibili in base al vostro budget senza dover perdere tempo a controllare una destinazione alla volta.
Ci auguriamo di esservi stati utili e buon viaggio!

Forse possono interessarvi anche:

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.