L’anno nuovo è ormai iniziato e l’ideale sarebbe inaugurarlo subito con un bel viaggetto. Vogliamo quindi segnalarvi l’offerta Ryanair che fino alla mezzanotte di stasera, 4 gennaio 2019, ha deciso di mettere a disposizione biglietti a 5 euro per volare in Italia ed in Europa. Ogni volo è comprensivo di check-in online, posto assegnato, borsetta, oneri e tasse aeroportuali. Come ben sapete da novembre sono cambiate le regole sul bagaglio a mano Ryanair che si sono notevolmente ridimensionate.
Offerta Ryanair: come prenotare
COME PRENOTARE – Per usufruire dell’offerta vi basterà collegarvi al sito ufficiale Ryanair inserendo aeroporto d’arrivo, di partenza procedendo come ad una normale prenotazione. In questo momento ci sono tantissimi biglietti aerei a 5 euro ma, fidatevi, andranno a ruba velocemente. Vi consigliamo di utilizzare il servizio Trova Tariffe per scovare i voli più economici.
SCADENZA – L’offerta Ryanair è valida fino alla mezzanotte di stasera, 4 gennaio 2019.
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Vi alleghiamo come esempio i voli in partenza da Pisa e da Milano Bergamo. Non fermatevi qui però perché si trovano biglietti a 5 euro anche da molti altri aeroporti in tutta Italia!
Adesso scusateci ma corriamo a vedere se riusciamo ad incastrare le nostre ferie con questa promozione. Buon viaggio a tutti!
Crediti immagine di copertina: Pixabay Free Images
Scritto da: