Hotel Hotspots: come scegliere l’hotel ideale

Quando si tratta di organizzare un viaggio low cost la prima cosa a cui si pensa è il biglietto aereo. Spesso però siamo così concentrati, noi compresi, alla ricerca del biglietto più economico senza considerare che i prezzi degli alloggi talvolta sono veramente esagerati!
Vi avevamo già parlato del comparatore hotel momondo che ci permette di ricercare fra migliaia e migliaia di opportunità quella che fa al caso nostro.
La vera sorpresa però è stata la funzione Hotel Hotspots. Non la conoscete nemmeno voi?
Vediamo di cosa si tratta!

Hotel Hotspots: come scegliere l'hotel ideale

Hotel Hotspots: come scegliere l’hotel ideale

Risolto il problema biglietto aereo il nostro consiglio è quello di non fermarsi a valutare solo il prezzo del vostro alloggi. Ci sono tanti fattori che possono influenzare il conto finale ed uno di questi è la posizione dell’albergo. A che serve risparmiare 10 euro per poi spenderne 15 per spostarsi?

Ecco che in nostro aiuto arriva Hotel Hotspots di momondo che, non solo ci mostra la posizione dell’albergo ma anche le Aree Trendy da tenere in considerazione in prossimità del luogo scelto quali “Cosa visitare, Bar e ristoranti, Shopping e Vita notturna“.

Utilizzare Hotel Hotspots è semplicissimo. Basta collegarsi a questa pagina, inserire la meta prescelta e cliccare su “cerca“. A video troverete tutti gli alberghi disponibili che potrete ordinare per prezzo crescente. A questo punto dovrete cliccare su “Vedi la mappa” in alto a sinistra. Per decidere l’area preferita vi basterà usare cliccare su una delle 4 aree di tendenza e direttamente sulla mappa verranno evidenziati gli hotspot relativi.

Hotel Hotspots: come scegliere l'hotel ideale

Figo, vero? Adesso avete tutti gli strumenti necessari per trovare il vostro albergo ideale!

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.