Albergo Serena di Lerici: il più social d’Italia

Durante il nostro ultimo viaggio in Liguria che ci ha portato a visitare i borghi del Golfo dei Poeti abbiamo scelto di soggiornare presso l’albergo Serena di Lerici. Mai scelta fu più azzeccata!

tellerTellaro

La struttura si trova nel paesino di Cerri, sulle colline antistanti Lerici, e distante solo 2 km dal lungomare. Fattore da non sottovalutare soprattutto durante l’alta stagione quando questo tratto di costa brulica di turisti. La tranquillità e il silenzio la fanno da sovrani ed inoltre, quando il cielo è terso, si vede anche il mare!

Abbiamo raggiunto l’albergo Serena di Lerici in serata e siamo stati subito accolti con un grande sorriso dal receptionist e da un simpatico gattone che, da randagio qual era, si è stabilito qui diventando la mascotte di tutti gli avventori.

Svolte le classiche pratiche di check in prendiamo possesso della nostra camera che notiamo con piacere essere più grande di quanto ci aspettassimo e arredata con semplicità e gusto. Anche il bagno è piuttosto ampio e quando sei alto quasi un metro e novanta non può che essere un vantaggio.

Albergo Serena di Lerici

La sorpresa arriva però la mattina successiva. Compreso nel prezzo della camera c’è anche lacolazione a buffet che possiamo affermare essere il vero valore aggiunto di questo albergo.

Albergo Serena di Lerici

Brioche fresche di pasticceria, dolci fatti in casa, caffetteria varia, cereali e tutto ciò che si può volere in una colazione continentale. Sia dolce che salato. Una cosa però ha colpito la nostra attenzione. L’albergo Serena di Lerici è infatti l’unico in cui abbiamo soggiornato in cui è possibile farsi il proprio waffle. Esatto, avete capito bene. E noi da golosi quali siamo non ci siam fatti sfuggire questa ghiotta opportunità!

Albergo Serena di Lerici

Come detto l’albergo si trova in posizione ottima per visitare la riviera di Levante del Golfo della Spezia ma può essere anche la base per organizzare una visita alla splendida Portovenere o alle Cinque Terre.

Ma perché abbiamo definito l’albergo Serena di Lerici come il più social d’Italia?

Siamo venuti a conoscenza dell’albergo Serena di Lerici grazie ad Instagram dove abbiamo scoperto che è possibile pagare il soggiorno grazie ai propri follower!

Tutto quello che dovete fare è collegarvi al loro sito ufficiale, cliccare su “Verifica Ora” e selezionare le date in cui si vorrebbe soggiornare. Una volta scelta la camera vi basterà indicare nella casella “note” il numero di follower che avete su Instagram e riceverete in brevissimo tempo la risposta con lo sconto che vi spetta. Sconto che aumenta in base al numero di follower fino ad avere anche uno sconto del 100% sul prezzo finale che, in ogni caso, è molto più basso rispetto agli altri hotel 3 stelle.

Albergo Serena di LericiMatteo & Ambra

Cosa fare in cambio? Semplicemente postare una foto sul vostro profilo Instagram taggando @serenalerici ed inserendo l’hashtag #serenalerici.

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.