Concorso per vincere un viaggio in Marocco

Partecipa al concorso gratuito indetto in occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film Jumanji e prova a vincere un viaggio in Marocco.

Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio in Marocco? Se la risposta è sì il nuovo concorso indetto in occasione dell’uscita nelle sale del nuovo film di Jumanji e proprio quello che fa per voi. Partecipare è semplice e veloce, vediamo come fare!

Tra parentesi, collegandovi a questa pagina potete trovare tutte le mia esperienze del viaggio che ho fatto in Marocco nel 2018.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere il viaggio in Marocco messo in palio non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, cliccare su “partecipa” e procedere alla registrazione del form con i vostri dati. Vi verrà chiesto un codice MIMOTO ma questa casella è riservata ai clienti MIMOTO. Se non siete clienti lasciate semplicemente la casella vuota, sarete comunque in lizza per l’estrazione del viaggio!
Fra tutti i partecipanti verrà sorteggiato, casualmente, il vincitore del premio finale!

Scadenza

Il concorso termina il 12 gennaio 2020.

Premio

Il premio finale consiste in un viaggio in Marocco per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno per Marrakech, soggiorno in un riad tradizionale, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa e ed esperienza in quad nel deserto del Sahara.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

concorso per vincere un viaggio in Marocco

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.