Soggiorno gratis in Svezia se spegnete internet

Chi lo nega mente a se stesso. Al giorno d’oggi siamo un po’ tutti dipendenti dagli smartphone e da internet. Vuoi per controllare le mail, il profilo Instagram o semplicemente cercare informazioni su Google il tempo che passiamo online è elevato. Ecco, in un periodo in cui siamo tutti social, pagando addirittura i soggiorni con i propri follower è possibile ottenere un soggiorno gratis in Svezia solo facendo a meno di internet.

A promuovere la sorprendente iniziativa è l’hotel Bellora di Göteborg.

soggiorno gratis in sveziaCrediti foto: Hotel Bellora Facebook Page

Come funziona?

Il giorno 14 febbraio 2019 una famiglia potrà soggiornare all’hotel Bellora in una suite ed il prezzo sarà determinato dal tempo che i membri della famiglia passeranno online. Il minor tempo saranno connessi, minore sarà la tariffa. Se nessuno si connetterà, il soggiorno sarà gratis!

La suite sarà dotata della lampada “The Skärmfri“, uno strumento che riesce a captare quando un dispositivo è online cambiando il suo colore da bianco a rosso. Quando si parla di nordici non si scherza e basteranno 30 minuti di internet per colorare completamente la lampada di rosso ed essere costretti a pagare l’importo totale.

soggiorno gratis in sveziaCrediti foto: Hotel Bellora Facebook Page

L’iniziativa è volta ad incentivare i visitatori a trascorrere più tempo con i propri familiari ed amici invece che navigando.

Se anche voi pensate di essere in grado di resistere ad un soggiorno senza internet e volete provare a candidarvi potete farlo collegandovi a questa pagina entro il 6 febbraio 2019.

Crediti immagine di copertina “Faro Gaveskar di Goteborg”: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.