Concorso per vincere un viaggio a Porto

Cari Vagabondi siete pronti per vincere un viaggio a Porto? Il concorso di oggi non farà felici i nostri amici laziali ma, si sa, quando si parla di viaggi non esiste campanilismo che tenga. Il premio infatti è messo in palio dall’As Roma in occasione del match di Champions League fra i giallorossi e il Porto. Anche se non è la nostra squadra del cuore non possiamo fare a meno di partecipare!

Concorso per vincere un viaggio a Porto

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio a Porto dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “partecipa ora“, effettuare il login o la registrazione ed il gioco è fatto. Vi basterà accettare il regolamento e sarete in lizza per l’estrazione finale.

SCADENZA – Il concorso scade il 19 febbraio 2019.

PREMIO – Il premio in palio consiste in un viaggio per due persone a Porto in occasione della partita Porto – Roma comprensivo di biglietti aerei andata e ritorno, soggiorno in hotel con prima colazione inclusa, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, due biglietti d’ingresso alla partita e trasferimenti hotel/stadio e viceversa.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere un viaggio a PortoCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.