Come vincere voli KLM per Tokyo, Buenos Aires o San Pietroburgo

Partecipa subito al concorso gratuito e scopri come vincere voli KLM per due persone per Tokyo, Buenos Aires o San Pietroburgo.

Sappiamo benissimo che il momento non è dei migliori. Tutti stiamo facendo del nostro meglio per prevenire e risolvere la situazione. Questo però non vuol dire che non si possa sognare e magari iniziare già a programmare i viaggi che torneremo a fare il prima possibile. Per questo vogliamo segnalarvi la possibilità di vincere voli KLM per volare a Tokyo, Buenos Aires o San Pietroburgo. I voli saranno usufruibili per i mesi successivi quando, ci auguriamo, tutto sarà tornato alla normalità!

Vediamo come partecipare!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere voli KLM dovete necessariamente collegarvi a questa pagina, scorrere in basso e rispondere alla domanda selezionando quale fra i tre souvenir preferite. A questo punto non vi resterà che compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed il gioco è fatto. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti!

Scadenza

Il concorso termina il 12 aprile 2020.

Premio

Il premio del concorso consiste in una coppia di biglietti aerei KLM per volare andata e ritorno in una meta a scelta fra Tokyo, Buenos Aires o San Pietroburgo. Niente paura, i voli sono usufruibili senza problemi nei prossimi mese quindi buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo in inglese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Come vincere voli KLM per Tokyo, Buenos Aires o San Pietroburgo
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.