Concorso per vincere un viaggio a Marrakech

Partecipa gratuitamente al concorso indetto da Civitatis Italia e prova a vincere un viaggio a Marrakech per due persone

Cari Vagabondi se state cercando un concorso per vincere un vaggio a Marrakech per due persone siete nel posto giusto. Una città che mi ha rapito il cuore con i suoi souk e la mitica piazza Jemaa El-Fna che ogni sera si trasforma in una delle più movimentate al mondo.

Modalità di partecipazione

Partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio a Marrakech è semplicissimo. Vi basterà collegarvi a questo post Instagram, commentare taggando la persona che vorreste portare con voi in questo viaggio ed assicurarsi di seguire il profilo di Civitatis Italia e quello di @51Trips_it. Tutto come spiegato nel post stesso.

Rispettati questi passaggi sarete automaticamente in lizza per l’estrazione del premio finale. Potrete inoltre aumentare le possibilità di vittoria semplicemente condividendo il post nelle vostre stories.

Scadenza

Il concorso scade il 31 marzo 2022.

Premio

Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Marrakech per due persone della durata di 3 giorni comprensivo di volo andata e ritorno, soggiorno in Riad ed escursione alle cascate di Ouzoud.

Qui trovate il regolamento completo.

vincere viaggio marrakech

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.