Concorso per vincere un soggiorno gratis in Scozia

Partecipa al concorso indetto da Visit Aberdeen e prova a vincere un soggiorno gratis in Scozia per due persone.

Vagabondi vi mancavano i nostri concorsi vero? Scommettiamo di sì ed, infatti, dopo aver terminato la prima e la seconda parte del diario di viaggio a Kyoto volevamo segnalarvi la possibilità di vincere un soggiorno gratis in Scozia per due persone. Il volo non è compreso nel premio ma niente paura, siamo sicuri che nella pagina offerte di momondo qualche buona offerta si trova.
Ma adesso vediamo come partecipare al concorso, il premio è davvero molto interessante!

Modalità di partecipazione

Partecipare al concorso e provare a vincere un soggiorno gratis in Scozia è semplicissimo. Non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, inserire la vostra mail nell’apposita casella e cliccare su Enter Now. Tutto qua. Non dovete far altro che incrociare le dita e confidare nella dea bendata a questo punto.

Scadenza

Avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte del 16 settembre 2019.

Premio

Il premio consiste in un viaggio in Scozia per due persone comprensivo di soggiorno presso il The Saw Mill at Glen Dye Cabins & Cottages (andate a vedere che figata è), cena di tre portate per due persone al Rothesay Rooms, tour degustazione alla distilleria Royal Lochnagar e biglietti d’ingresso al castello di Braemar.

Insomma il volo non sarà compreso ma il premio è succoso. In bocca al lupo!

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un soggiorno gratis in Scozia
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.