Scopri come funziona l’Alert Prezzi di Momondo

Vi piacerebbe avere a disposizione uno strumento che avvisi quando il volo che stavate cercando da tanto tempo si abbassa improvvisamente di prezzo? Scommettiamo di sì!
Ed ecco allora che in vostro aiuto giunge nuovamente momondo che, non solo compara tutti i voli proponendo quelli più economici, ma grazie all’Alert Prezzi vi avverte ogni qualvolta il vostro volo scende di prezzo.

Come funziona l’Alert Prezzi di Momondo

La prima cosa da fare per attivare l’Alert Prezzi di Momondo è collegarsi a questa pagina, selezionare l’aeroporto di partenza e di arrivo oppure usare la funzione “Portami ovunque” e scegliere la tratta che più vi piace.

A questo punto non dovrete far altro che spostare con il cursore del mouse il pulsante dell’Alert Prezzi che trovate in alto a sinistra su ““. Adesso inserite la vostra mail nell’apposita casella ed attendete che il volo prescelto si abbassi di prezzo.

Noi lo abbiamo appena impostato per i voli in Giappone. Quest’estate infatti vorremmo fare un bel viaggio nella terra del Sol Levante e se riuscissimo a risparmiare qualcosa anche prima di partire sarebbe davvero un ottimo affare!

Potrete disattivare il vostro Alert Prezzi direttamente alla mail che momondo avrà inviato all’indirizzo di posta che avrete fornito.

Ci auguriamo di esservi stati utili e buon viaggio a tutti!

#owtravelers #admomondo

Scritto da: 

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.