Come utilizzare la funzione “Portami Ovunque” di Momondo

Se la cura per tutti i malati, come me, di wanderlust è viaggiare uno dei migliori rimedi è la funzione “Portami Ovunque” di Momondo. Ho avuto modo di testarla personalmente adesso che sono stato scelto come ambassador per il programma Open World Travelers e devo ammettere che non riesco più a farne a meno!

Non passa giorno senza che dia un’occhiata ai voli più economici ed ho già prenotato un viaggetto in giornata. Uno di quelli che si parte la mattina presto e si torna la sera tardi. La destinazione però è ancora segreta.

Io vi ho avvertito. Se siete di disposti a scoprire questo strumento continuate a leggere l’articolo su

come utilizzare la funzione “Portami Ovunque” di Momondo.

Il funzionamento di questo servizio è semplicissimo. Vi basterà collegarvi alla pagina ufficiale di Momondo, inserire nell’apposito form di prenotazione il vostro aeroporto di partenza e cliccare su “Ovunque” nella casella di destinazione. Un’altra chicca esclusiva di Momondo è la possibilità di selezionare anche solo una parte di mondo, suddivisa per continenti.
Cliccando su “Cerca” si aprirà una mappa che vi indicherà tutti i voli più economici nelle date che avete selezionato.

Ma non finisce qui!

A questo punto, infatti, tutte le funzionalità di Momondo sono a vostra disposizione. Potrete impostare il budget massimo che siete disposti a spendere, selezionare la durata massima del volo e, per i più flessibili, impostare “qualsiasi” come data di partenza.

Se invece state cercando ispirazione Momondo ha pensato pure a voi mettendo a disposizione un riquadro che raccoglie le migliori destinazioni in base a determinate esigenze come, ad esempio, una fuga romantica, enoturismo, escursionismo, ecc ecc…

Che ci fate ancora qui? Correte su Momondo e cercate il vostro volo low cost!!

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.