App momondo: perché scaricarla

Non solo voli low cost ma anche hotel, noleggio auto e travel tips per pianificare al meglio il tuo viaggio con l’App momondo

L’app momondo è uno strumento di cui non riesco più a fare meno quando mi trovo ad organizzare un nuovo viaggio. Anche se adesso sono stato scelto come momondo Ambassador per la nuova stagione del programma Open World Travelers sono ormai anni che utilizzo questa applicazione e non posso fare altro che consigliarla a tutti i follower di Vagabondi Squattrinati.

Se ancora non avete scaricato l’app momondo potete farlo immediatamente collegandovi a questo link. Ovviamente è gratuita e disponibile sia per Android che iOS. A questo punto non resta che accedere o tramite un vostro profilo social o indirizzo mail ed iniziare a pianificare il prossimo viaggio.

app momondo

App momondo: ricerca voli

La funzione di ricerca voli dell’app momondo è fondamentale per noi viaggiatori low cost. Non solo è utilissima per trovare i voli più economici ma tramite la funzione “Ovunque“, di cui vi avevamo parlato in questo articolo, potete semplicemente inserire l’aeroporto di partenza e trovare le migliori tariffe per volare in tutto il mondo. Potete inoltre attivare l’Alert Prezzi per essere aggiornati su eventuali cambi di prezzo della vostra tratta preferita ed, una volta prenotato, potete controllare lo stato del vostro volo ogni volta che volete.

app momondo ricerca voli

Non solo voli low cost

Ovviamente l’app momondo non finisce qui. Potete utilizzarla anche per scovare i migliori alloggi in giro per il mondo grazie al comparatore hotel e persino gli autonoleggi con le tariffe più convenienti.

La funzionalità più figa però è un’altra. Quante volte avete avuto timore che il vostro bagaglio fosse troppo grande per le misure previste dalle compagnie low cost? Ecco con questa applicazione potrete misurare il vostro bagaglio per sapere immediatamente se rischiate di pagare il sovrapprezzo.

Come? Grazie alla realtà aumentata!
Non dovete far altro che aprire l’app momondo, cliccare su “Misura il bagaglio” e tramite la fotocamera del vostro smartphone scannerizzare il vostro trolley o zaino per effettuarne la misurazione. In pochi secondi saprete se siete idonei o meno.

app momondo bagaglio

Non vi sveliamo altro. Le altre funzionalità, e sono tantissime, dovrete scoprirle da soli!

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.