Il peggior ma iper-affollato ristorante del mondo

Ci credereste che il peggior ristorante del mondo è sempre super affollato? No, non è uno scherzo, stiamo parlando del Ming General Japanese Sushi Restaurant a Hong Kong. 

Il peggior ristorante del mondo.

La nomea è anche il motivo del suo straordinario successo. I suoi piatti sono talmente di cattivo gusto da richiamare una clientela sempre maggiore. Sono ben 6 i centri aperti in tutta la nazione.

Probabilmente è la curiosità che spinge gli avventori ad addentrarsi in questa “trattoria” asiatica.
La formula è quella classica del all you can eat dove con 10 sterline puoi mangiare cosa e quanto vuoi dal buffet.

Le porzioni sono piccole, il riso non è ben cotto e il tonno potrebbe salvarsi se non venisse servito con una non identificabile salsa marrone.

Tuttavia nel ristorante regna sempre una costante allegria, infatti i commensali sono soliti cimentarsi fra loro in sfide, alcune documentate anche su youtube, a chi mangia più sushi o a chi finisce prima la pietanze. C’è addirittura chi definisce mangiare in questo ristorante un esperienza da fare almeno una volta nella vita.

Non so se è un’azzeccata mossa di marketing o meno ma di una cosa sono certo. Se mai dovessi andare ad Hong Kong non perderò l’occasione di mangiare nel peggior ristorante del mondo!

Tutte le foto sono state prese da internet

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.