Concorso per vincere un viaggio a Dubai

Se state cercando il modo di vincere un viaggio a Dubai siete nel posto giusto grazie al nuovo concorso di rotoloni Regina.

Pochi giorni fa ho appreso di essere fra i 10 finalisti del concorso #UNTAGGABLEVIENNA che avevamo segnalato a questo link. Sono felice non solo per la candidatura ma perché questo dimostra che i concorsi che segnaliamo sono sempre veri e non delle truffe come, talvolta, alcuni accusano. Comunque se volete sfidare la sorte anche voi oggi vi segnaliamo un bel concorso per vincere un viaggio a Dubai gratis per due persone!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina e cliccare su “Crea la tua cartolina“. A questo punto dovete effettuare il login oppure registrarvi nel caso non lo aveste fatto in precedenza. Adesso create la vostra cartolina seguendo i passaggi del concorso e sbizzarritevi nel creare la più originale. Conoscerete in modalità Instant Win se avete vinto uno dei My Cooking Box in palio ed automaticamente sarete in lizza per l’estrazione finale. Attenzione: potete caricare tutte le cartoline che volete aumentando così le probabilità di vittoria!

Scadenza

Il concorso scade alla mezzanotte del 24 giugno 2019.

Premio finale

Il premio finale del concorso consiste in un viaggio a Dubai per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno di 6 notti in hotel 3* o superiore, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, assicurazione sanitaria.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

concorso per vincere un viaggio a dubai.jpg
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.