Concorso per vincere un viaggio a Vienna

Come ben sapete siamo reduci da un viaggio di 5 giorni a Praga. Quello che solo i nostri lettori più accaniti ricorderanno è che prima della partenza eravamo indecisi fra la capitale ceca e Vienna. Alla fine optammo per Praga perché avremmo risparmiato diversi soldini. Ci è rimasto però quell’acquolina in bocca che non appena abbiamo trovato questo concorso per vincere un viaggio a Vienna abbiamo immediatamente partecipato e condiviso con voi!

Partecipa al concorso per vincere un viaggio a Vienna e diventa ambassador

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scegliere con le freccette uno dei tre eventi al quale vi piacerebbe partecipare, cliccare su “Partecipa“, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e descrivere il perché vorreste diventare ambassador di Vienna e perché vorreste partecipare all’evento scelto. Verranno selezionati ben 10 nominativi per ogni evento da una giuria apposita. Cercate di essere molto convincenti quindi!

SCADENZA – Potete candidarvi al concorso per vincere un viaggio a Vienna fino al 12 maggio 2019.

PREMIO – I prescelti si aggiudicheranno un viaggio a Vienna comprensivo di volo aereo andata e ritorno, tutti i pasti (pranzo e cena), trasferimenti da e per l’aeroporto internazionale di Vienna, ViennaCard per utilizzare i mezzi pubblici in città e ingressi agli eventi prescelti ed eventuali altre attività in città.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a ViennaCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.