Vinci viaggio e soggiorno nel Louvre di Parigi

Il nuovo concorso indetto da AirBnb è così particolare che non potevamo non segnalarvelo. In palio infatti non c’è solo un viaggio a Parigi ma la possibilità di vivere un’esperienza più unica che rara. Per celebrare i 30 anni della sua piramide AirBnb darà la possibilità a due persone di ottenere un soggiorno nel Louvre, esatto proprio all’interno del museo, corredato con altre bellissime esperienze. Vediamole nel dettaglio!

Concorso AirBnb per vincere un soggiorno nel Louvre di Parigi

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE – Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Accedi per partecipare” ed effettuare il login oppure registrandovi se ancora non avete un account attivo. A questo punto dovete compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e descrivere in massimo 800 parole perché sareste l’ospite perfetto per Monna Lisa. Una giuria valuterà tutte le entrate in gara e decreterà, a suo insindacabile giudizio, il vincitore del concorso.

SCADENZA – Il concorso scade alla mezzanotte del 12 aprile 2019.

PREMIO – Il vincitore si aggiudicherà un viaggio a Parigi per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno nel Louvre di una notte, aperitivo sotto gli occhi della Gioconda, cena di fronte alla Venere di Milo, concerto privato nelle sale di Napoleone, soggiorno di due notti presso altra sistemazione e tutti i pasti del viaggio.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso AirBnb per vincere un soggiorno nel Louvre di ParigiCrediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.