Concorso AirBNB per vincere soggiorno nella casa di Giulietta a Verona

Non si tratta di un concorso come quelli che siamo soliti segnalare sulle nostre pagine ma potevamo non condividere con voi il nuovo concorso AirBNB? Assolutamente no!

In palio non ci sarà, infatti, un viaggio gratuito in qualche meta esotica bensì la possibilità di soggiornare nella casa di Giulietta a Verona per due persone. La coppia sarà la prima dopo decenni a poterlo fare ed avrà la possibilità di dormire nel letto usato dal maestro Zeffirelli nel suo film e degustare una cena preparata dallo chef stellato Giancarlo Perbellini.

Modalità di partecipazione

Per partecipare all’insolito concorso AirBNB dovete collegarvi a questa pagina, effettuare il login oppure la registrazione e poi cliccare su “Scrivi una lettera a Giulietta per candidarti“. A questo punto dovrete compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. Infine dovrete, con meno di 1000 parole, descrivere la vostra relazione sentimentale in inglese. Il vincitore verrà selezionato da una giuria di rappresentanti AirBNB che valuterà tutte le entrate in gara!

Scadenza

Avete tempo per partecipare fino alle 05:59 del 3 febbraio 2020.

Premio

Il premio consiste in un viaggio a Verona per due persone comprensivo di volo andata e ritorno (o biglietti ferroviari/bus se il vincitore risiede in Italia), pernottamento nella casa di Giulietta il giorno di San Valentino, tour privato della città e tutti i pasti fra cui una cena preparata da un cuoco stellato.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

concorso airbnb casa giulietta verona

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.