Bonus Terme 2021: cos’è e come richiederlo

Nel piano di rilancio previsto dal Ministero dello sviluppo economico è presente un incentivo alquanto importante per sostenere il settore degli stabilimenti termali, uno dei più colpiti dalla pandemia. Dopo mesi di organizzazione, finalmente, il Bonus Terme 2021 è diventato realtà ed ognuno potrà usufruire di questo incentivo molto facilmente.

Cos’è il Bonus Terme 2021?

Il Bonus Terme 2021 è un’agevolazione messa a disposizione di ogni cittadino maggiorenne residente in Italia che potrà usufruire di servizi termali presso uno degli stabilimenti accreditati.

Il valore del bonus è di 200,00 euro e copre fino al 100% del servizio richiesto. La differenza, nel caso sia superiore alla suddetta cifra, sarà a carico del cliente.

Ogni cittadino può richiedere un solo bonus a testa, non può cederlo a terzi e, sopratutto, non vi è limite di ISEE a differenza di quello che fu il Bonus Vacanze 2020.

Come richiederlo

Sarà Invitalia a mettere online una piattaforma il 28 ottobre 2021 a mezzogiorno con la quale sarà possibile pre-registrarsi e, dall’8 novembre, prenotare il proprio trattamento contattando la struttura termale che si preferisce fra quelle accreditate.

La lista delle strutture termali aderenti verrà pubblicata e aggiornata puntualmente su questa pagina.

La prenotazione avrà una durata di 60 giorni dall’emissione, scaduto il termine previsto non sarà più fruibile.

Non ci resta che pazientare fino al 28 ottobre, io ne usufruirò sicuramente!

bonus terme 2021 Montecatini
Terme Tettuccio – Montecatini Terme (PT)

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.