Concorso per vincere un viaggio a Barcellona

Partecipa al nuovo concorso gratuito indetto da FC Bacelona e prova a vincere un viaggio a Barcellona per due persone.

Che siate appassionati di calcio o meno siamo sicuri che il nuovo concorso indetto da FC Barcelona vi interesserà. Infatti, oltre ai biglietti d’ingresso per la partita Barcellona – Real Madrid, potrete vincere anche il viaggio a Barcellona quindi albergo e volo andata e ritorno. Il tutto per due persone!

Vediamo come partecipare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, effettuare il login oppure registrarvi nel caso non lo aveste fatto in passato. A questo punto non dovete fare altro che cliccare su “Enter” e sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti.

Scadenza

Il concorso termina il 14 ottobre 2019.

Premio

Il premio consiste in un viaggio a Barcellona gratis per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel, biglietti per assistere al match Barcellona – Real Madrid e tutti gli eventuali spostamenti.

Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio a Barcellona
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: