Votaci ai Bloggers Open World Awards 2019

Non sappiamo bene come ma è successo. Ormai la seconda stagione da momondo ambassador sta giungendo al termine e ieri abbiamo avuto una bellissima sorpresa. Uno dei nostri articoli è stato selezionato ed è fra i finalisti del Bloggers Open World Awards 2019.

Questo contest vuole premiare tutti i viaggiatori, non solo blogger, che amano raccontare i loro viaggi attraverso parole, suoni e colori abbattendo le barriere personali e culturali.

Per noi è giù un onore essere in questa lista insieme ad altri mostri sacri del mondo del turismo. Visto che siamo in ballo allora perché non ballare, giusto?

Bloggers Open World Awards 2019

Il nostro articolo è fra i finalisti del Bloggers Open World Awards 2019. Abbiamo bisogno del vostro voto!

Se vi trovate in queste pagine e vi piace il lavoro che facciamo che ne direste di sprecare 15 secondi del vostro tempo per darci un’enorme mano? Avremmo bisogno dei vostri voti in questo Bloggers Open World Awards per provare a sbirciare un pochino nell’olimpo degli dei!

Tutto ciò che dovreste fare è collegarvi a questa pagina e votarci inserendo il vostro nome ed indirizzo di posta elettronica. Dopodiché confermare il voto cliccando sulla mail che avrete ricevuto ed il gioco è fatto. Sarebbero pochi secondi per voi ma un grandissimo aiuto a noi!

L’articolo che è stato scelto è questo, nel quale vi raccontiamo un lato di noi che conoscono in pochissimi:


Non ci rimane che dirvi grazie per averci fatto arrivare a tanto e grazie ancor di più se ci regalaste un vostro voto. Di cuore.

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.