Vinci un weekend ai mercatini di Natale di Innsbruck gratis

Partecipa al concorso e prova a vincere un weekend ai mercatini di Natale di Innsbruck gratis per due persone.

L’estate è andata, le foglie iniziano a cadere e già c’è odore di pan di zenzero nell’aria. E’ il momento di pensare a qualche bel viaggio invernale. Vi piacerebbe vincere un weekend ai mercatini di Natale di Innsbruck gratis per due persone? Se c’è un modo per combattere il freddo questa potrebbe essere la soluzione giusta. Vediamo come partecipare!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questo post sulla pagina Facebook dell’ente per il turismo di Innsbruck, diventare fan e lasciare un commento alla domanda “What is your top highlight or place to see in Innsbruck?” ovvero qual é, secondo voi, l’attrazione imperdibile di Innsbruck. Una volta che la pagina raggiungerà i 150000 fans verrà sorteggiato il fortunato vincitore.

Scadenza

Il concorso terminerà al raggiungimento dei 150000 fan della pagina.

Premio

Il premio del concorso consiste in un weekend a Innsbruck gratis per due persone comprensivo di soggiorno di 2 notti presso lo Stage12 Hotel by Penz con colazione inclusa e 2 ski pass.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un weekend ai mercatini di Natale di Innsbruck gratis
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.