Agosto gratis in Puglia: l’iniziativa del borgo di Biccari

Se vi dicessimo che per queste vacanze estive potreste trascorrere tutto il mese di agosto gratis in Puglia potreste prenderci per pazzi. Invece è proprio così. Sulla falsariga della proposta di Grottole, il borgo lucano che offre vitto gratis per salvare il paese dall’abbandono, il Comune di Biccari in provincia di Foggia è alla ricerca di due candidati che si trasformino in cittadini temporanei e promuovano il borgo sui canali social.

Agosto gratis in Puglia: l'iniziativa del borgo di Biccari

Biccari conta poco più di 2000 anime e si trova nel cuore dei monti Dauni, un vero paradiso per gli amanti della natura. Il candidato ideale deve avere fra i 18 ed i 45 anni ed, in cambio del soggiorno ad agosto gratis in Puglia, dovranno svolgere alcune ore di volontariato presso il Parco Avventura del paese o nella Coop della comunità. Inoltre i due prescelti entreranno a stretto contatto con le eccellenze del territorio scoprendo prodotti tipici, attività rurali, visite guidate documentando sui social la loro esperienza.

Agosto gratis in Puglia: l'iniziativa del borgo di Biccari Agosto gratis in Puglia: l'iniziativa del borgo di Biccari

Se pensate di avere i requisiti giusti potete candidarvi collegandovi a questa pagina e compilando il form in fondo al sito con tutti i dati richiesti comprese le caselle in cui vengono richieste le vostre competenze. Avete tempo fino al 31 marzo 2019 per presentare la vostra domanda, dopodiché non resta che attendere l’esito del concorso. Buona fortuna!

Crediti foto: http://www.coopbiccari.it

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.