Vota e vinci un viaggio in Thailandia

Scopri come vincere un viaggio in Thailandia per due persone con il nuovo concorso gratuito dal nome “Vita da turista”

Non sappiamo voi ma noi siamo alle prese con le ferie estive. E siamo disperati! Il nostro portafoglio ci sta supplicando di cambiare meta in ogni lingua. Sapete dove vorremmo andare? Per adesso, e per scaramanzia, non vi sveliamo nulla però condividiamo con voi il nuovo concorso gratuito “Vita da turista” che consentirà ad un fortunato di vincere un viaggio in Thailandia per due persone!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso “Vita da turista” e provare a vincere un viaggio in Thailandia dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Vota e partecipa” e selezionare il vostro preferito tra i testimonial dell’ente per il turismo della Thailandia. Una volta che avrete scelto dovrete compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e cliccare su “Conferma”. Fra tutti i votanti verrà selezionato casualmente un nominativo che si aggiudicherà l’ambito premio.

Scadenza del concorso

Il concorso scade alla mezzanotte del 20 giugno 2019.

Premio finale

Il premio del concorso consiste in un viaggio in Thailandia per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno di 7 notti e assicurazione medico/bagaglio.

Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere un viaggio in Thailandia
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.