Non è mai facile trovare voli diretti per la Russia a prezzi low cost pertanto quando capita l’occasione non possiamo fare a meno di segnalarveli immediatamente. Spulciando un po’ su internet ci siamo imbattuti in queste ottime tariffe, operate dalla compagnia Pobeda, che consentono di raggiungere sia Mosca che San Pietroburgo a prezzi davvero bassissime!
COME PRENOTARE – Per prenotare non occorre fare nulla se non collegarsi direttamente al sito ufficiale della compagnia aerea, inserire Milan, Pisa o Venezia come aeroporto di partenza; Mosca o San Pietroburgo come aeroporto di arrivo e cercare le date che preferite. Ovviamente la tariffa non è valida per tutti i giorni ma, se siete flessibili, potrete riuscire a fare un vero affare!
SCADENZA – Non trattandosi di un’offerta vera e propria non c’è una data di scadenza. Occhio però che più il tempo passa e più i prezzi tenderanno ad aumentare!
ESEMPI DI PRENOTAZIONE – Abbiamo fatto vari test e vi confermiamo che voli diretti per la Russia ad ottimi prezzi si trovano eccome. Come ad esempio questi Venezia – Mosca a 70 euro andata e ritorno:
Oppure questi Pisa – San Pietroburgo da 90 euro andata e ritorno:
Alleghiamo anche il tasso di cambio per capire meglio il prezzo reale:
Insomma Vagabondi, se state progrettando un viaggio in Russia questo è il momento di prenotare!