Vinci un viaggio fra Italia e Austria

Partecipa al nuovo concorso Lonely Planet e vinci un viaggio fra Italia e Austria per due persone.

Per celebrare il primo posto ottenuto da Salisburgo nella classifica delle Best in Travel city di Lonely Planet la nota azienda di guide turistiche ha indetto un concorso molto interessante. Sarà infatti possibile partecipare gratuitamente e provare a vincere un viaggio fra Italia e Austria per due persone. Vediamo subito di cosa si tratta!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio fra Italia e Austria dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e descirivere, con massimo 250 parole, il perché il 2020 è l’anno giusto per fare un grande viaggio. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti!

Scadenza

Il concorso termina il 31 gennaio 2020.

Premio

Il premio è davvero molto interessante. In palio c’è un viaggio con partenza da Venezia e arrivo a Vienna organizzato da Intrepid per due persone. Compreso nel premio anche i voli andata e ritorno e una copia delle Best in Travel 2020 di Lonely Planet.

Qui trovate il regolamento completo in inglese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vinci un viaggio fra Italia e Austria
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.