Vinci soggiorno in Val di Sole gratis con esperienze

Partecipate al concorso WIN YOUR FLOW e prova a vincere un soggiorno in Val di Sole gratis per due persone comprensivo di straordinarie esperienze.

Se non siete mai stati in Trentino d’estate, ma anche d’inverno, vi assicuriamo che potrebbe essere una delle vacanze più belle della vostra vita. Per questo motivo non possiamo esimerci dal segnalarvi questo interessante concorso, dal nome WIN YOUR FLOW, con in palio non solo un soggiorno in Val di Sole gratis bensì addirittura tre. Tutti corredati da divertentissime esperienze. Vediamo come partecipare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, cliccare su “Iscriviti” e semplicemente compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. Ci saranno 3 estrazioni: una per giugno, una per luglio e una per agosto. Tuttavia una volta iscritti sarete automaticamente in lizza per tutte e tre le estrazioni.

Scadenza

Il concorso termina il 5 agosto 2019.

Premi

I tre premi in palio sono così suddivisi:

  • estrazione di giugno: soggiorno in Val di Sole gratis in mezza pensione per due persone con voucher per discesa rafting classic presso Extreme Waves e ropes Course Falco (percorso avventura) presso Extreme Waves.
  • estrazione di luglio: soggiorno in Val di Sole gratis in mezza pensione per due persone con voucher per discesa rafting 8km e gara di paintball presso Trentino Wild.
  • estrazione di agosto: soggiorno in Val di Sole in mezza pensione per due persone con voucher discesa rafting family e gara di paintball presso Rafting Center Val di Sole.

Oltre a questi sono previsti anche moltissimi altri premi per gli altri nominativi estratti. Per saperne di più e conoscere i vincitori date un’occhiata al regolamento completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

soggiorno in val di sole gratis
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.