Concorso per vincere un viaggio in Olanda

Partecipa al concorso gratuito indetto da KLM e prova a vincere un viaggio in Olanda per due persone con tanto di esperienze esclusive.

Sappiamo che vi piace viaggiare gratis e allora perché non provare a vincere un viaggio in Olanda grazie al nuovo concorso indetto dalla compagnia aerea KLM? In palio anche esperienze straordinarie come una gita in barca a vela nel mare di Wadden e cena in un ristorante stellato.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Olanda dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, guardare il breve video e poi rispondere a 3 domande inerenti il video stesso. A questo punto vi basterà compilare il form inserendo i vostri dati e sarete automaticamente in lizza per l’estrazione finale. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti coloro che avranno risposto correttamente alle domande.

Scadenza

Il concorso scade il 14 luglio 2019.

Premio

Il premio del concorso consiste in un viaggio in Olanda per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, escursione in barca a vela nel mare di Wadden per vistare le sue isole, cena presso il ristorante Blue dello Chef stellato Joris Bijdendijk e due biglietti per il Rijksmuseum.

Qui trovate il regolamento completo (in inglese)

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Olanda
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.