Concorso Lonely Planet per vincere un viaggio in Asia

Partecipa gratuitamente al nuovo concorso Lonely Planet e prova a vincere un viaggio in Asia per due persone.

Cari Vagabondi è uscito un nuovo concorso Lonely Planet ed è una figata pazzesca. La nota azienda di guide turistiche ha infatti messo in palio, per celebrare la nomina dei 10 luoghi da visitare assolutamente in Asia e nelle zone dell’Oceano Pacifico, un viaggio per due persone in Asia comprensivo di volo ed esperienze. Vediamo subito come partecipare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso Lonely Planet dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, compilare il form sulla destra e scrivere quali paesi vorreste visitare in Asia e nelle zone dell’Oceano Pacifico specificandone i motivi. Dopodiché vi basterà accettare i termini e condizioni e cliccare su “Submit“. Il vincitore verrà selezionato da una giuria composta da 3 rappresentati che valuterà tutte le motivazioni date in fase di candidatura.

Scadenza

Il concorso termina il 13 agosto 2019.

Premio

Il premio consiste in un viaggio in Asia per due persone comprensivo di voucher da 4000 $ valido per l’acquisto di un volo andata e ritorno e di un voucher da 5000 $ per l’acquisto di un tour Worldwide G Adventures.

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio in asia
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.