Concorso Kiabi: vinci soggiorno gratis a Disneyland

Vinci un soggiorno gratis a Disneyland, anzi due, per quattro persone con il nuovo concorso indetto da Kiabi.

Dicembre è arrivato e con lui anche concorsi per vincere viaggi gratis. Vi abbiamo già parlato sulla nostra pagina Facebook del Calendario dell’avvento di Pirati in viaggio che vedrà ogni giorni splendidi premi in palio. Oggi, 1 dicembre 2020, è possibile vincere un viaggio per due in Lapponia! Poi abbiamo scovato anche questo interessante concorso gratuito indetto da Kiabi con in palio un soggiorno gratis a Disneyland Paris insieme ad altre esperienze da urlo e voli aerei inclusi. Vi piacerebbe vincere?

Vediamo come partecipare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere il soggiorno gratis a Disneyland dovete collegarvi a questa pagina, cliccare sul pulsante “Partecipa“, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e successivamente cliccare sul giorno corrente e partecipare ai giochi proposti. Colui che, alla fine del concorso, avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà l’ambito premio!

Scadenza

Il concorso termina il 20 dicembre 2020.

Premio

Il premio finale consiste in due soggiorni gratis a Disneyland Paris per 4 persone così divisi:

  • soggiorno Standard: include due notti al Disney’s Newport Bay Club in camera standard con trattamento di pensione completa e l’accesso ai Parchi Disney;
  • soggiorno VIP: include due notti al Disney’s Newport Bay Club, in camera standard con trattamento di pensione completa, l’accesso ai Parchi Disney ed una cena privata in compagnia dei personaggi Disney.

In entrambi i casi sono previsti i biglietti aerei andata e ritorno per tutti i partecipanti!

Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso Kiabi: vinci soggiorno gratis a Disneyland
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.