Come vincere un weekend in Toscana

Partecipa al concorso gratuito indetto da Tuscany e prova a vincere un weekend in Toscana per due persone.

Ragazzi siamo tornati a parlare di concorsi e siamo felicissimi di condividere con noi la nuova iniziativa, gratuita, promossa da Tuscany che permetterà ad un fortunato vincitre di vincere un weekend in Toscana per due persone. Partecipare è semplicissimo, vediamo come fare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete inizialmente collegarvi a questa pagina e, se non siete già registrati, procedere alla registrazione con i vostri dati corretti e veritieri. A questo punto non dovete far altro che pubblicare una foto sul vostro profilo Instagram che rappresenti una bellezza della nostra Italia inserendo l’hashtag #condividiamoitalia. Tornate alla pagina del concorsoed inserite il link al post che avete pubblicato su Instagram nell’apposita casella. Fra tutti i partecipanti che raggiungeranno almeno 20 voti verranno selezionati i vincitori ed il primo premio consiste proprio in un weekend in Toscana gratis per due persone.

Scadenza

Avete tempo per partecipare fino al 21 dicembre 2020.

Premio

Il primo premio del concorso consiste in un weekend in Toscana per due persone in hotel 4* con colazione inclusa.

Qui trovate il regolamento completo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Come vincere un weekend in Toscana
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.