Come vincere un weekend in Italia con Weekendesk

Prova a vincere un weekend in Italia con il nuovo concorso gratuito Weekendesk

In questo periodo di grande incertezza purtroppo i concorsi per vincere viaggi gratis scarseggiano ma talvolta ci capita di trovare occasioni interessanti e non possiamo fare a meno di condividerle con voi. Proprio come quello di cui stiamo per parlarvi. Questo concorso gratuito, indetto da Weekendesk, permette di vincere un weekend in Italia per due persone fra gli oltre 10000 proposti dalla celebre agenzia di prenotazioni online.
Vediamo subito come partecipare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovrete solo collegarvi a questa pagina e semplicemente lasciare un commento indicando quale fra i weekend proposti vorreste vivere. Per visionarli potete collegarvi alla pagina ufficiale di Weekendesk. Al termine del concorso il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti!

Scadenza

Il concorso termina alla mezzanotte del 30 luglio 2020.

Premio

Il concorso darà la possibilità di vincere uno dei 12 weekend in Italia a scelta del vincitore per due persone fra quelli proposti da Weekendesk.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Vincere un weekend in Italia con Weekendesk
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.