Concorso per vincere voli Vueling

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere voli Vueling andata e ritorno per due persone!

Ultimamente stanno uscendo un sacco di concorsi per vincere viaggi e questo non può che fare la gioia di noi viaggiatori squattrinati. Per celebrare l’arrivo della notte più paurosa dell’anno sarà infatti possibile vincere voli Vueling andata e ritorno per due persone grazie all’iniziativa della nota compagnia aerea low-cost!
Vediamo come partecipare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere voli Vueling non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, cliccare sul pulsante “Partecipa” e giocare al gioco memory a tema Halloween. A questo punto vi basterà compilare il form con i dati richiesti ed incrociare le dita. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti, indifferentemente dal risultato del quiz.

Scadenza

Il concorso termina il 29 ottobre 2021 a mezzanotte.

Premio

Il premio consiste in un volo andata e ritorno Vueling per due persone verso una destinazione a scelta del vincitore fra quelle operate dalla compagnia aerea.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere voli Vueling
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.