Concorso per vincere voli Vueling

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere voli Vueling andata e ritorno per due persone!

Era da un po’ che non vi segnalavo qualche bel concorso per viaggiare gratis. La situazione, in fondo, non è ancora delle più rosee ma se c’è la possibilità di prendere un bel aereo senza spendere un centesimo, perché non provare? Ecco il motivo per cui voglio parlarvi di questo interessante concorso per vincere voli Vueling indetto in occasione del suo 17esimo compleanno.
Vediamo come fare!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere voli Vueling non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, cliccare sul pulsante “Partecipa” e rispondere al questionario sulla cultura POP anni ’90. A questo punto vi basterà compilare il form con i dati richiesti ed incrociare le dita. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti, indifferentemente dalle risposte date alle domande.

Scadenza

Il concorso termina il 31 luglio 2021 a mezzanotte.

Premio

Il premio consiste in un volo andata e ritorno Vueling per due persone verso una destinazione a scelta del vincitore fra quelle operate dalla compagnia aerea.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere voli Vueling
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da: