Concorso per vincere un viaggio in Uzbekistan

Partecipa al nuovo concorso gratuito indetto da Lonely Planet e prova a vincere un viaggio in Uzbekistan e Tajikistan lungo la via della seta.

Qualche giorno fa sono uscite le Best in Travel 2020 di Lonely Planet ed al primo posto della classifica delle regioni del mondo, nella cui top ten ci sono anche le Marche, si trova la Via della seta in Asia Centrale. Per celebrare questo primato è stato indetto un bellissimo concorso per vincere un viaggio in Uzbekistan e Tagikistan per due persone. Ah, ovviamente gratuito!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, compilare il form con i vostri dati e spiegare con 255 parole ed in inglese perché vorreste vincere questo viaggio. Il vincitore verrà decretato a giudizio insindacabile da una giura di rappresentanti della Lonely Planet.

Scadenza

Il concorso scade l’11 dicembre 2019.

Premio

Il premo consiste in un viaggio in Uzbekistan e Tagikistan lungo la via della seta per due persone comprensivo di voucher da 4000 dollari valido per l’acquisto dei voli aerei e due posti nel tour “Best of Tajikistan and Uzbekistan”. Inoltre il vincitore si aggiudicherà due copie dell’edizione Best in Travel 2020 di Lonely Planet.

Qui trovate il regolamento completo in inglese

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Uzbekistan
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.