Un viaggio lontano o uno smartphone?

La seconda stagione come ambasciatore di momondo sta giungendo al termine ed, in una delle ultime sfide, ci è stato proposto un gioco molto intessante: trovare la destinazione più distante da Milano Malpensa al costo di uno smartphone di ultimissima generazione nel mese di Novembre. Perché, si sa, un viaggio lontano è sicuramente più appagante di qualunque cosa!

Noi abbiamo risposto positivamente al gioco utilizzando prima la funzione “Explore” dell’app momondo per scovare le destinazioni più economiche in partenza da Malpensa. Dopodiché abbiamo utilizzato lo strumento Distance Calculator per misurare la distanza.

Un viaggio lontano: Milano Malpensa – Auckland a meno di 1000 euro!

La meta più economica e più distante è la capitale della Nuova Zelanda: Auckland al costo di 960 euro andata e ritorno con la compagnia Air China. Quindi molto meno di uno smartphone di ultima generazione che si attesta intorno ai 1700 euro!

La distanza fra Malpensa e Auckland? Ben 18502,96 km in linea d’aria. A qualcuno di voi è mai capitato di effettuare un viaggio lontano come questo? Noi al massimo siamo arrivati a 9800 km con il viaggio in Giappone!

Un viaggio lontano o uno smartphone?
Un viaggio lontano o uno smartphone?

Voi da che parte siete? Preferireste trovare sotto l’albero un viaggio lontano in regalo od uno smartphone di ultima generazione?

Già che ci siete perché non sfidarci a trovare un volo più economico e lontano di questo nel mese di novembre? Collegatevi a questo link e giocate con noi!

#admomondo #owtraveler

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.