Concorso per vincere viaggio in Tanzania con safari

Buongiorno Vagabondi! Ormai lo sapete che quando i concorsi che condividiamo sono indetti dalla compagnia KLM il premio è sempre spettacolare. Ed anche questa volta non siamo stati delusi! Questa volta sarà possibile vincere un viaggio in Tanzania per due persone con safari incluso. Come si fa a non partecipare?

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso e compilare le caselle con i dati richiesti corretti e veritieri. Fra tutti i partecipanti il vincitore verrà selezionato tramite estrazione casuale.

Scadenza

Avete tempo per provare a vincere il viaggio in Tanzania fino al 1° marzo 2020.

Premio

Il premio consiste in un viaggio in Tanzania per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno presso Onsea House B&B con trattamento all inclusive, trasferimento aeroporto/hotel e viceversa, safari nel parco nazionale Arusha, visita al mercato centrale di Arusha, visita alla fattoria di caffè Kimemo, visita alla scuola elementare di Baraa ed una copia del libro “A taste of Tanzania”.

Qui trovate il regolamento completo in inglese.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere viaggio in Tanzania con safari
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.