Concorso per vincere un viaggio a Madrid

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere un viaggio a Madrid per due persone per assistere a El Clasico.

Visto che i concorsi per viaggiare gratis ci piacciono tanto oggi vi segnaliamo quello per vincere un viaggio a Madrid per due persone. Sapete da chi è indetto? Dalla squadra di calcio più titolata della capitale, e del mondo, che inviterà un fortunato vincitore ad assistere alla più celebre delle partite: Real Madrid – Barcellona. Anche se non siete amanti del calcio questa è un’occasione piuttosto ghiotta, non è vero?

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio a Madrid dovrete semplicemente collegarvi a questa pagina, cliccare su “Enter” e compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri effettuando l’accesso tramite Facebook. Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti!

Scadenza

Il concorso termina il 16 febbraio 2020.

Premio

Il premio del concorso consiste in un viaggio a Madrid per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, soggiorno in hotel e biglietti d’ingresso allo stadio Bernabeu per assistere al match Real Madrid – Barcellona.

Buona fortuna!

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere viaggio Madrid
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.