Concorso per vincere un viaggio in Madagascar

Partecipa subito al concorso gratuito indetto da Neos Air in collaborazione con Alpitour e prova a vincere un viaggio in Madagascar per due persone.

Anche voi siete già stanchi di questo clima freddo e piovoso? Se sì non dovete assolutamente perdervi il nuovo concorso indetto da Neos Air che vi permetterà di vincere un viaggio in Madagascar per due persone!

Modalità di partecipazione

Per provare a vincere il viaggio in Madagascar in palio dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, cliccare su “Gioca” ed effettuare la registrazione oppure il login nel caso foste già registrati. A questo punto dovrete scegliere uno dei quattro personaggi natalizi e scoprire subito se avete vinto uno dei premi in modalità Instant Win. Inoltre, automaticamente, sarete in lizza per l’estrazione finale!

Scadenza

Il concorso scade il 31 gennaio 2020.

Premio

Il premio finale consiste in un viaggio in Madagascar per due persone comprensivo di volo aereo andata e ritorno, trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa, soggiorno presso il SeaClub Amarina con trattamento All Inclusive.

Pronti a partecipare? Buona fortuna a tutti!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Madagascar
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.