Concorso per vincere un viaggio gratis a Las Vegas

Partecipa al concorso indetto da Cirque du Soleil in collaborazione con Panasonic e prova a vincere un viaggio gratis a Las Vegas.

Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas“. Sarà vero? Forse sì dato che la chiamano la città nel peccato. In ogni caso se vi piacerebbe visitarla e magari non spendere nemmeno un centesimo siete nel posto giusto. Oggi vi segnaliamo il concorso indetto dal Cirque du Soleil in collaborazione con Panasonic con in palio un viaggio gratis a Las Vegas per due persone.

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso dovete collegarvi a questa pagina, scorrere verso il basso e rispondere ad alcune domande riguardanti le pile Panasonic. Dopodiché dovrete rispondere alla domanda “Quante persone hanno assistito allo spettacolo TOTEM™, del Cirque du Soleil, attualmente in tournée in Europa, dalla sua creazione nel 2009 fino a dicembre 2018?“. La risposta sarà molto importante perché il vincitore sarà colui che arriverà più vicino alla cifra esatta. A questo punto non rimane che compilare il form con i vostri dati ed incrociare le dita!

Scadenza

Il concorso scade il 31 dicembre 2019.

Premio

Il premio del concorso consiste in un viaggio gratis a Las Vegas per due persone per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil, il primo senza animali al mondo.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

viaggio gratis a Las Vegas
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.