Concorso per vincere un viaggio alle Canarie

Partecipa al concorso gratuito indetto dall’ente del turismo spagnolo e prova a vincere un viaggio alle Canarie per due persone

Cari Vagabondi vi piacerebbe vincere un viaggio alle Canarie per due persone totalmente gratis? Se la risposta è sì, e son piuttosto sicuro sia così, allora il nuovo concorso indetto dall’ente del turismo spagnolo è proprio quello che fa per voi. Vediamo subito come partecipare!

Modalità di partecipazione

Per provare a vincere il viaggio alle Canarie gratis offerto dall’ente del turismo spagnolo non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri ed infine cliccare su “Invia“. Fra tutti i partecipanti verrà selezionato casualmente un vincitore che si aggiudicherà un voucher del valore di 2000 euro per acquistare voli andata e ritorno e soggiorno sull’isola di La Palma.

Scadenza

Il concorso termina il 4 luglio 2022.

Premio

Il premio consiste in un voucher del valore di 2000 euro valido per acquistare volo andata e ritorno e soggiorno in hotel sull’isola di La Palma. Il premio è usufruibile dal 1° settembre al 30 novembre 2022.

Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio alle Canarie
Crediti foto: Pixabay Free Images
This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.