Concorso per vincere un viaggio in Arabia Saudita

Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere un viaggio in Arabia Saudita gratis per due persone.

Vi piacerebbe vincere un viaggio in Arabia Saudita? A me moltissimo e da quando questo paese ha aperto le porte al turismo ne sono sempre più attratto. Oggi vi segnalo la possibilità di vincere un viaggio di 15 giorni che tocca tutte le tappe più salienti con il nuovo concorso indetto da Tour Radar. I voli non sono inclusi ma si può chiudere un occhio, no?

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso non dovete far altro che collegarvi a questa pagina, inserire la vostra mail e successivamente compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri. A questo punto selezionate il tour relativo all’Arabia Saudita ed incrociate le dita.

Il vincitore verrà selezionato casualmente fra tutti i partecipanti. Potrete inoltre aumentare le possibilità di vittoria condividendo il link con i vostri amici.

Scadenza

Il concorso termina il 31 gennaio 2022.

Premio

Il premio consiste in un tour di 15 giorni dell’Arabia Saudita comprensivo di spostamenti, alloggio, guide esperti e pasti. I voli dall’Italia NON sono compresi.

Il concorso si trova sulla pagina ufficiale del concorso.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Arabia Saudita
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: No connected account.

Please go to the Instagram Feed settings page to connect an account.