Concorso per vincere un viaggio nel Grand Canyon

Partecipa gratuitamente al concorso e prova a vincere un viaggio nel Grand Canyon.

Dal Giappone ci spostiamo in America con un concorso molto, molto interessante. Basteranno infatti pochi secondi ed un fortunato potrà vincere un viaggio nel Grand Canyon senza spendere un solo centesimo. Volete partecipare? Vediamo come fare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio nel Grand Canyon dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, compilare il form con i dati richiesti corretti e veritieri e cliccare infine su “Partecipa al concorso”. Tutto molto rapido ed indolore. Tra tutti i partecipanti verrà sorteggiato casualmente un vincitore che si aggiudicherà l’ambito premio.

Scadenza

Il concorso termina il 14 giugno 2019.

Premio finale

Il premio del concorso consiste in un viaggio nel Grand Canyon comprensivo di volo aereo andata e ritorno per Las Vegas, soggiorno, tutti i pasti, biglietto d’ingresso al parco nazionale, tour in elicottero del Grand Canyon e rafting sul fiume. Il tutto accompagnati da guide esperte.

Il premio sembra succoso. Che dite, partecipiamo? Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio nel Grand Canyon
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins
Error: Cannot add access token directly to the shortcode.