Concorso per vincere un viaggio in Florida

Partecipa al concorso gratuito indetto da WD-40 e prova a vincere un viaggio in Florida per due persone

Tranquilli ragazzi, anche se adesso siamo tutti presi dalla nuova stagione dell’Open World Travelers come ambasciatori momondo non ci dimentichiamo di segnalarvi concorsi per viaggiare gratis. Quello di oggi è molto interessante perché darà la possibilità ad un fortunato di vincere un viaggio in Florida per due persone. Vediamo come partecipare:

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere un viaggio in Florida dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, registrarvi compilando il form con i vostri dati oppure effettuare il login nel caso foste già registrati ed incrociare le dita. Scoprirete in modalità Instant Win se avete vinto uno dei premi in palio e, automaticamente, sarete in lizza per l’estrazione finale.

Scadenza

Avete tempo per partecipare al concorso fino al 30 novembre 2019.

Premio

Il premio del concorso consiste in un buon viaggio per due persone in Florida con volo, soggiorno, auto a noleggio, tasse, assicurazione ed assistenza incluse.

Buona fortuna!

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un viaggio in Florida
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.