Concorso per vincere biglietti Corsica Ferries

Partecipa al concorso gratuito “L’isola che c’è in te” e prova a vincere biglietti Corsica Ferries per quattro persone a scelta fra Sardegna e Corsica, tutto incluso!

Vagabondi che ne dite un nuovo concorso per viaggiare gratis? Oggi vi segnaliamo quello dal nome “L’isola che c’è in te” che darà la possibilità ad un fortunato vincitore di vincere biglietti Corsica Ferries andata e ritorno per quattro persone verso la Sardegna o la Corsica. Scopriamo come partecipare!

Modalità di partecipazione

Per partecipare al concorso e provare a vincere i biglietti per il traghetto Corsica Ferries dovete semplicemente collegarvi a questa pagina, cliccare sull’isola sulla quale vorreste passare le vacanze e rispondere a quattro domande riguardanti le vostre preferenze in tema viaggio. Infine non dovete far altro che compilare il form di registrazione con i vostri dati. Riceverete subito un buono sconto da 20 euro per viaggiare con Corsica Ferries ed automaticamente sarete in lizza per l’estrazione finale.

Scadenza

Il concorso scade il 9 giugno 2019.

Premio finale

Il premio finale del concorso consiste in un biglietto andata e ritorno per 4 persone con Corsica Ferries verso un’isola a scelta fra Sardegna e Corsica con cabina. Compreso nel premio anche l’imbarco auto, 2 pranzi o 2 cene per 4 persone, colazione per 4 persone, tasse e oneri portuali.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

vincere biglietti Corsica Ferries
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.