Concorso per vincere un soggiorno in Toscana

Partecipa al nuovo concorso indetto da Airbnb e prova a vincere un soggiorno in Toscana per 10 persone sulle orme del Decameron.

Il Decameron di Boccaccio lo conoscete sicuramente tutte. La famosissima raccolta di novelle narrate da 10 amici (7 donne e 3 uomini) che, per sfuggire alla peste che imperversava a Firenze, si recarono in campagna e passavano il tempo raccontandosi storie, per l’epoca, scandalose. Se, anche voi, vorreste vivere un’esperienza simile insieme ai vostri amici il nuovo concorso Airbnb è quello che fa per voi. Sarà infatti possibile vincere un soggiorno in Toscana per 10 persone in una location esclusiva.

Modalità di partecipazione

Per provare a vincere il soggiorno in Toscana in palio dovrete collegarvi a questa pagina, compilare il form rispondendo alle domande ed, infine, descrivere in meno di 300 parole il rapporto di amicizia che lega voi ed i vostri amici. Il vincitore verrà selezionato in base a criteri quali originalità, stile di scrittura e attinenza al tema dell’amicizia. Pronti a far uscire il Boccaccio che è in voi?

Scadenza

Avete tempo per partecipare fino al 15 luglio 2020.

Premio

Il premio finale consiste in un soggiornodi 10 giorni nella campagna Toscana per 10 persone presso la struttura La Selva in provincia di Arezzo.

Qui trovate il regolamento completo

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui concorsi per viaggiare gratis? Collegati a questa pagina oppure metti un like alla nostra pagina Facebook per non perderne nessuno!

Concorso per vincere un soggiorno in Toscana
Crediti foto: Pixabay Free Images

Scritto da:

This error message is only visible to WordPress admins

Error: There is no connected account for the user 265873725 Feed will not update.